domenica 12 dicembre 2010

Il nuovo_il brutto_e il cattivo_

Allora mi scrivo.
E' tanto che non lo faccio..
Ma solo perchè sono dentro..
Di nuovo...
Al cambiamento che forza i miei limiti..

Scrivere...mi farebbe solo ammettere.
Il mio silenzio è sempre indicativo.

Sarà Il segno zodiacale...
Ma anch'io torno a sorridere...
Come non mi capitava da molto tempo...

Sono un filo scoperto..
L'isolante è stato logorato..
Di nuovo vulnerabile..
Di nuovo nuda e stupita..
Con la paura di un cane che attraversa per la prima volta la strada.
E con le mani avanti..perchè se cado....

Ancora non vedo..il ciglio..
Ma neanche i fanali delle macchine..
Corro piano.

Sto bene però...
Wow.

Cazzo se ti voglio bene..
E tu..sei lì così..
Come avrei sempre voluto...
Sai già le risposte..
E non so come fai.

E io invece niente domande questa volta...
Me lo sono promesso.

"con me non devi essere niente.."

A volte mi accorgo che ti aspetto..
O che ti sto aspettando..
E mi stupisco di me stessa...
La discussione con me..è infinita..
E tu sei lì..che guardi...

E pensavo che non avrei più potuto..voluto..

Quando..odori...sogni..arterie...flussi caldi...
Ricordi...e certezze..
Mi riportano Il Male..
Ho paura.
Perchè Raschia..
Così forte..che voglio solo ubriacarmi per non sentire la verità.

E allora..
Vedo lei...vedo me..vedo te...e vedo lui...
Niente ha un senso..
E non ci sono ragioni..Mai.

Libero arbitrio...
Libera mente...
Libera..forse...
Forse..

Non chiedermi niente.
Che così è che va..
Hai trovato la chiave..
Forse..

I miei limiti adesso ce li ho tutti qua..
E li sto sgretolando...uno ad uno..

Non chiedermi niente..
Qualcosa di diverso è arrivato..
Devo solo affrontare i miei scheletri..
Quando avrò finito..
Chissà....Magari sarai ancora lì.

1 commento:

trikkete ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=xk0Y5RxuLmo


avremo la pace? le risposte incognite?




(bellezza di un istante rubato al tempo imposto.....diretto)